“Il buon lavoro premia (è la pubblicità, bellezza…)” 2009 Mostra a “Camere Chiare” con i lavori degli Studenti partecipanti a “20 di idee DAI-AVRAI solidarietà ed educazione del donare” a.a. 2008/2009 e premiazione del contest l’8 aprile in Aula Magna di via Tigor

 

30 marzo – 10 aprile 2009: Mostra “Il buon lavoro premia (è la pubblicità, bellezza…)” 3ª edizione 2009, con i lavori degli Studenti partecipanti a “20 di idee DAI-AVRAI solidarietà ed educazione del donare” a.a. 2008/2009: contest creativo per una campagna pubblicitaria su temi del sociale e del volontariato, nell’ambito del Corso di Grafica: “La comunicazione da commerciale a sociale: la sfida tra creatività e solidarietà”(a cura della docente Mitti Cavallar). Inaugurazione il 30.03.2009 nello spazio espositivo “Camere Chiare” in sede di Facoltà di via Principe di Montfort, assieme agli “ADCI Awards 2008 – la migliore pubblicità commerciale italiana dell’ultimo anno” a Trieste in anteprima su dvd, e alla Mostra “Una pausa (pubblicitaria) per l’ambiente” con le migliori pubblicità sull’ambiente raccolte negli ultimi ADCI Awards ed esposte lo scorso giugno 2008 al Museo Civico di Storia Naturale di Milano.

 

8 aprile 2009: Premiazione del contest creativo “20 di idee DAI-AVRAI solidarietà ed educazione del donare”, in Aula Magna di Facoltà in via Tigor: presenti, per la Giuria ADCI Art Directors Club Italiano, Franco Moretti presidente ADC*Europe e Gabriele Biffi; per l’Associazione onlus “Goffredo de Banfield”, Anna Illy presidente e Giovanna Pacco; per l’Università di Trieste, il Magnifico Rettore Prof. Francesco Peroni, il Preside di Facoltà Prof. Giuseppe Battelli e i docenti Prof. Marcello Monaldi e Mitti Cavallar.