22 marzo 2012: i lavori degli Studenti partecipanti al contest Dai-Avrai 2012 sono stati selezionati dalla commissione interna di Facoltà, sia per essere inviati alla giuria ADCI di Milano, che per far parte della prossima mostra.
La premiazione “Dai-Avrai 2012 – Idee per le prevenzione” si terrà il prossimo 3 aprile, alle ore 11:00 in Aula Magna di via Tigor.Insieme ai promotori Facoltà di Scienze della Formazione Trieste, associazione onlus “Goffredo de Banfield” Trieste e ADCI Art Directors Club Italiano Milano, saranno presenti quest’anno i partner Anlaids, CBM Italia onlus e Maremetraggio.
Sempre il 3 aprile, alle ore 18:00, si inaugura la mostra “il lavoro premia (è la pubblicità, bellezza…)” al Teatro Miela, con la selezione dei lavori degli Studenti, e con materiali  di ADCI – Award 2012 “la migliore comunicazione pubblicitaria nazionale dell’ultimo anno”.
Da martedì 3 si aprirà il concorso online “Dai-Avrai 2012 Dal Pubblico”, dove amici, tifosi e simpatizzanti, potranno votare con una e-mail il concorso “Dai-Avrai 2012 – Idee per Anlaids”, per la migliore cartolina, elaborata per promuovere l’utilizzo responsabile del preservativo.