Riparte “DAI-AVRAI” 7.a edizione a.a.2013/2014, nuovamente quest’anno in collaborazione con il Comune di Trieste. Lo presenteranno: Fabiana Martini (vice-sindaco e assessore Pari Opportunità del Comune di Trieste), Anna Illy (presidente Associazione Onlus “Goffredo de Banfield”), Marina Sbisà (direttore Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università di Trieste), Chiara Omero (presidente Maremetraggio – Internazional short film festival) e Maria Teresa Cavallar (docente corso di Art direction Dipartimento S.U., associata ADCI).
Mercoledì 4 dicembre 2013 alle ore 11.00 presso l’Aula Magna del Dipartimento di Studi Umanistici in via Tigor 22 a Trieste, si terrà la presentazione del brief per la nuova edizione del contest creativo “DAI-AVRAI 2013/2014” riservato e aperto a tutti gli Studenti del Dipartimento, dedicato a promuovere la comunicazione pubblicitaria sociale.
Il contest creativo cambia di volta in volta il tema prescelto. Negli scorsi anni i temi dei progetti di comunicazioni mirate sono stati la solidarietà, la ricerca fondi, l’integrazione, il volontariato, la prevenzione, la lotta contro la violenza alle donne. La comunicazione sociale è sempre più presente e impegnata a dare visioni da condividere su nuovi possibili scenari percorribili, doverosi per la tutela della società e dell’ambiente. In questa settima edizione, grazie al coinvolgimento della vice-sindaco Fabiana Martini, DAI-AVRAI vede la collaborazione del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università con il Comune di Trieste, nello sviluppare una nuova campagna di sensibilizzazione sul tema della condivisione con gli studenti del corso di Art direction. La consegna degli elaborati è prevista a febbraio, mentre la premiazione si terrà a marzo con la stampa della campagna dell’elaborato vincitore del contest.
Contatti [@encode@ email=”dai-avrai@libero.it” display=”QUI“]
www.daiavrai.org